30 apr 2018

Segnalazione dell'antologia di racconti fantasy "Un giorno ad Armonia"!

Titolo: Un giorno ad Armonia
Genere: Antologia di racconti fantasy
Autore: Claudia Piano, Ilaria Vecchietti, Rossella Romano
Editore: Youcanprint
Data di pubblicazione: 24 luglio 2017
Numero pagine: 161
Prezzo ebook: gratis


Sinossi (scritta da una delle autrici): 
Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia.
Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria.
Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi della scuola media Dante Alighieri di Genova, blogger e colleghe che hanno amato la saga.
Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare che ho voluto rivivere con voi dal punto di vista della protagonista diretta.
Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.
Buona Lettura!

IL MIO PARERE SUL LIBRO
Non ho ancora letto la saga di Armonia, cosa che farò appena i miei frenetici impegni me lo consentiranno, ma ciò non mi ha impedito di leggere questa antologia che ho trovato bellissima e accattivante.
Gli scrittori che si sono cimentati hanno creato storie piene di magia, avventura, incanto e anche divertimento con una piccola incursione in un’altra saga libresca (che ho scoperto chiamarsi Dark Sea) che parla del mare e del suo fantastico mondo.
Perdonatemi se non esprimo preferenze, ma sarebbe ingiusto perché tutti gli autori hanno dato il massimo e secondo me vanno premiati a pari merito con cinque stupende stelle!